Come contattare Christian De Sica

Come fare per entrare in contatto con Christian De Sica, il celebre attore italiano apprezzatissimo dagli amanti dei cinepanettoni.

chiudi

Caricamento Player...

Ecco una guida dedicata ai profili social di Christian De Sica. Questi sono un mezzo perfetto per entrare in contatto con il famoso attore.

Il profilo Facebook di Christian De Sica

Christian tiene il suo profilo Facebook costantemente aggiornato. Per mezzo di esso l’attore pubblica foto e piccole riflessioni sulla vita: l’ultima è dedicata alla giornata contro la violenza sulle donne che ha ricevuto sette mila e seicento like. Inoltre attraverso la sua pagina ufficiale promuove i suoi film: tra gli ultimi post pubblicati si può visionare il trailer della sua ultima fatica, la cui locandina compare nella foto copertina del profilo. Il nuovo film si intitola Poveri ma ricchi e uscirà nelle sale il quindici dicembre. Inoltre, nella sezione “Informazioni” si possono trovare i link per mandare un messaggio all’attore e per entrare direttamente nel suo sito ufficiale. La pagina ufficiale di Christian De Sica vanta più di un milione di follower.

Il sito ufficiale

All’interno del sito ufficiale, i fan del celebre attore possono ricavare informazioni sulla sua biografia, sulle sue esperienze al cinema, nella televisione e a teatro. Infine possono curiosare nel blog, in cui Christian De Sica pubblica post riguardanti la sua vita e quella della sua famiglia,  ripercorrendo i momenti salienti della sua grandiosa carriera d’attore. Nella sezione “Musica e libri” si possono avere informazioni riguardanti il suo libro, intitolato “Figlio di papà” e pubblicato nel 2008,  e del disco “Swing” in cui il celebre attore ha messo alla prova le sue doti canore.

Insomma, sia la pagina ufficiale Facebook che il sito internet sono molto esaustivi se si vuole sapere qualcosa in più sul conto del grande showman e attore Christian De Sica.

Fonte foto copertina: facebook.com/christiandesicaofficial/