Come contattare Brad Pitt

Rimanere in contatto con Brad Pitt, il grande attore americano, è molto semplice: la sua pagina Facebook viene costantemente aggiornata.

chiudi

Caricamento Player...

Brad Pitt è un grande attore e produttore cinematografico americano. Per rimanere aggiornati riguardo alla sua carriera lavorativa basta curiosare sulle pagine social a lui dedicate.

La pagina Facebook di Brad Pitt

La pagina ufficiale Facebook di Brad Pitt vanta quasi quaranta mila like e al suo interno si possono trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere gli sviluppi della sua carriera. Per esempio sono presenti nella pagina i trailer dei suoi ultimi film e le foto che lo ritraggono in compagnia della sua ormai ex moglie Angelina Jolie. Questa, non è l’unica pagina esistente su Facebook, ma ce n’è anche un’altra creata dal suo fanclub e una pagina dedicata alla coppia Pitt-Jolie, che vanta 121 mila like. Una cifra che non può passare di certo inosservata.

La coppia Pitt-Jolie

I due grandi attori, che hanno divorziato da pochissimo, condividono insieme anche un profilo Instagram che vanta 144 mila follower per più di 2000 post pubblicati. Al suo interno i fan possono trovare foto di qualsiasi tipo. L’ultima foto, che è stata pubblicata pochi giorni fa, ritrae la coppia sorridente in compagnia della figlia Zahara nel giorno del suo compleanno. Lo scatto ha conquistato più di tre mila like. Inoltre, scorrendo un pò più giù si possono trovare foto dei due attori mentre posano per i fotografi o in momenti di vita quotidiana. Il profilo personale di Brad Pitt vanta invece 163 mila follower e al suo interno si possono trovare scatti di un Pitt giovanissimo. In particolare, è presente una foto che lo ritrae in compagnia di un giovane Di Caprio. La foto ha conquistato più di 7565 like.

Insomma i modi per trovare informazioni sul noto attore, sono davvero tanti, basta solo sapere dove cliccare.

Fonte foto copertina: facebook.com/BradPittAngelinaJolie/