Come contattare Anna Foglietta

Ecco un articolo dedicato ai contatti social della nota attrice italiana Anna Foglietta, la Pia Giammaresi de La mafia uccide solo d’estate.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua carriera professionale Anna Foglietta ha ricevuto numerosi consensi e vinto molti premi. In questo anno 2016 ha interpretato un ruolo molto importante nella serie Tv di Pif soddisfacendo a pieno le aspettative dei suoi fan. Ecco come fare per tenersi sempre aggiornati sulle novità riguardanti questa splendida attrice.

La pagina Facebook di Anna Foglietta

Tramite la sua pagina ufficiale Facebook, Anna Foglietta pubblica costantemente foto, video e news riguardanti la su vita privata e la sua carriera professionale. Ultimamente sta pubblicando post per pubblicizzare le sue due ultime fatiche: il ruolo nel film Cosa vuoi che sia  e quello per la già citata serie Tv La mafia uccide solo d’estate. La pagina vanta quasi nove mila like e nella sezione “Informazioni” sono presenti i link che reindirizzano al suo profilo Twitter. Inoltre, tramite la stessa sezione si può mandare un messaggio alla nota attrice in modo da avere qualsiasi informazione che si desidera.

Il profilo Twitter

Tramite il profilo Twitter, Anna si tiene aggiornata su tutto ciò che accade attorno a lei e pubblica riflessioni sulla vita. Oltre ai post, sul suo profilo si possono trovare foto che la ritraggono in compagnia di grandi personaggi dello spettacolo e video in cui pubblicizza la serie Tv. In questo momento nella foto copertina appare il manifesto del suo ultimo film: Cosa vuoi che sia, nel quale recita a fianco di Edoardo Leo, che ne è anche il regista, e Rocco Papaleo.

Anna Foglietta conosce molto bene l’impatto che i social network hanno sulla società, e sa utilizzarli efficacemente per pubblicizzare tutti i suoi lavori, aggiornando così i fan che la seguono da sempre.

Fonte foto copertina: facebook.com/annafogliettaofficial/