Beanie: i modelli firmati e le proposte low cost per l’inverno

Le grandi griffe e le catene del fast fashion sembrano tutte d’accordo: il beanie è l’accessorio must della stagione invernale.

chiudi

Caricamento Player...

La stagione invernale incombe, il primo freddo ha già fatto la sua comparsa, le temperature sono in picchiata e non c’è più tempo da perdere: è arrivato il momento di definire quali capi saranno i nostri fedeli compagni durante le prossime settimane invernali e quali accessori acquistare in modo da fronteggiare senza problemi la lunga stagione fredda. Dobbiamo fare scorta di cappelli, sciarpe e guanti e non dobbiamo dimenticare di inserire anche i beanie nella lista di cose da comprare!

Questi berretti si riveleranno indispensabili in più di un’occasione: voi avete già deciso quali modelli acquistare? Non fatevi cogliere impreparate dal freddo e datevi da fare con lo shopping!

I modelli firmati dalle grandi griffe

Bellissimi e caldissimi i beanie firmati dai grandi nomi della moda, tutti realizzati con materiali pregiati e con finiture di classe. La stilista francese Isabel Marant propone berretti di lana rossi, grigi e beige, dal gusto un po’ parigino, e beanie più versatili, in alpaca, lana e lino.

Perfetti per accendere i look total black, i beanie di Missoni, in lana con dettagli in pelliccia e trama a righe e zig zag.

Alexander Wang vuole completare con originalità i look metropolitani e lancia i suoi beanie in angora dai colori shocking e anche Balenciaga non è da meno con il suo berretto in maglia leggera color giallo fluo.

Preziosi i beanie firmati Dolce&Gabbana, realizzati in cashmere e decorati con piccoli orsetti di peluche, pon pon e cristalli, quelli di Loro Piana, anch’essi in cashmere e con la classica lavorazione a treccia e quelli di Acne Studios, in lana e mohair o alpaca e lana merinos.

Le proposte dei più noti marchi di moda low cost

Semplici e più versatili i beanie presenti nelle collezioni invernali delle principali catene di moda low cost. Brand come Zara, Asos, Mango e H&m propongono per questo inverno una vasta selezione di proposte, a tinta unita o con fantasie originali, a prezzi molto competitivi.