Il tuo compagno non è avvezzo ai festeggiamenti di San Valentino? Scopri con noi i modi per una giornata alternativa a cui lui non saprà dire di no!

San Valentino, la festa degli innamorati attesa da milioni di donne in tutto il mondo, ha da sempre i suoi detrattori, soprattutto tra gli uomini. Se le donne non vedono l’ora di celebrare San Valentino dimostrando il loro amore con un regalo romantico co con un indimenticabile look sexy, gli uomini molto spesso odiano San Valentino, considerandolo solo una festa commerciale e uno spreco di tempo e denaro.

Spesso San Valentino perde la sua spontaneità e diventa un insieme di convenzioni la cui assenza provoca infinite liti e musi lunghi. D’obbligo quindi sms pieni d’amore e cuori, colazione a letto, lunche passeggiate romantiche, cene a lume di candela e post cena indimenticabile.

E’evidente come tutte queste attività siano intollerabili per i detrattori di San Valentino! Se il vostro lui fa parte di questi e per quest’anno volete veramente renderlo felice, ecco alcuni modi per trascorrere San Valentino in modo alternativo:

1. San Valentino hot – Il sesso è una parte importante della vita di una coppia ed organizzare una serata hot per il partner può rivelarsi il modo migliore per dimostrare il proprio amore. Anche l’uomo più insensibile ed indifferente alla festa degli innamorati non potrà disdegnare una serata erotica e sensuale.

2. Ognuno con i propri amici – Questo è decisamente il modo più insolito per trascorrere la festa degli innamorati, ma per evitare che il partner sia preso dall’ansia di dover organizzare a tutti i costi qualcosa di romantico, si potrà optare per una serata separati con i propri amici, per poi magari vedersi più tardi e raccontarsi tutto.

3. Festa di gruppo – Quest’anno San Valentino capita di sabato e, se il vostro partner non ha intenzione di festeggiarlo, potrete organizzare una festa di gruppo a casa vostra. Risate, buona musica e qualche bicchiere di vino sono capaci di rendere indimenticabili qualsiasi serata.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2016 18:01


Impariamo da 50 Sfumature di Grigio

Single a San Valentino? Scarica la app che preferisci e preparati a festeggiare!