Impariamo da 50 Sfumature di Grigio

50 Sfumature di Grigio sta per arrivare nelle sale italiane e nell’attesa, impariamo a tenere testa ai Mister Grey che incontriamo nella nostra vita!

chiudi

Caricamento Player...

Grande attese per l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane del film 50 sfumature di grigio, fenomeno culturale del momento.

La storia d’amore tra Anastasia e mister Grey Iè diventata in poco tempo simbolo e punto di riferimento per gli amanti del sesso estremo e dei giochi hot più insoliti. Il fascino tenebroso e il carisma di Christian Grey ha infiammato milioni di donne in tutto il mondo, da sempre sensibili al fascino dell’ uomo d’affari di successo, professionalmente realizzato, che, nonostante le sue strane abitudini sessuali, riesce letteralmente a stregare la sua partner Anastasia.

Se anche voi avete il vostro Mr Grey, prendete spunto da 50 Sfumature di Grigio e imparate a tenergli testa e non farvi dominare in amore.

Vediamo insieme quattro buone lezioni che si possono apprendere da  50 Sfumature di Grigio:

1. Accettare qualche compromesso – Gli uomini come il protagonista di 50 Sfumature di Grigio  sono sfuggenti e apparentemente insensibili all’amore; per riuscire nell’impresa di conquistare e cambiarli è necessario iniziare ad accettare qualche compromesso. Proprio come Anastasia che, accettando e sperimentando le sue abitudini sessuali  riesce a farlo impazzire.

2. Imporre le proprie idee – Di fronte a dei dominatori nati come Christian Grey, ogni donna dovrebbe essere capace di imporre i propri desideri e le proprie idee, sia nella vita che nel sesso. Non dimenticate mai i vostri obiettivi e non accettate passivamente ogni suo volere, vedrete che si sentirà stimolato da questo atteggiamento.

3. Essere sfuggenti – Il protagonista di 50 sfumature di grigio dimostra chiaramente che, nonostante la sua natura distaccata ed insensibile, ogni uomo sa essere follemente geloso quando si vede minacciato da qualcun altro. Per conquistare un uomo del genere, non ci si dovrà mostrare sempre disponibili, ma bisognerà stuzzicarlo e tenerlo continuamente sulle spine.

4. Ascoltare i suoi desideri – La perversione è il modo che utilizzano gli uomini come Mister Grey per esprimere la propria interiorità e il proprio passato oscuro. Per affrontare a testa alta una persona del genere non ci si dovrà far sconvolgere dalle sue fantasie hot più particolari, ma anzi si dovrà ascoltare ogni suo singolo desiderio e a volte anche sperimentare quella piccola parte del suo mondo.