Single a San Valentino? Scarica la app che preferisci e preparati a festeggiare!

San Valentino è quasi arrivato e non hai nessuno con cui festeggiarlo? Scopri le app di dating e preparati ad un San Valentino indimenticabile!

chiudi

Caricamento Player...

San Valentino è alle porte e ormai tutti i dettagli per organizzare una giornata indimenticabile sono stati definiti dalla maggior parte delle coppie. E chi è single? Deve automaticamente rinunciare a festeggiare San Valentino in dolce compagna?

Assolutamente no, grazie alle app di dating, San Valentino può essere recuperato al volo anche dalle single! Oltre a Meetic, Tinder e Ok Cupid, infatti, ci sono moltissime app con cui in qualche giorno è possibile incontrare nuove persone, adatte ad ogni gusto ed esigenza.

Scopriamole insieme e prepariamoci a San Valentino!

Tastebuds – perfetto per gli appassionati di musica, permette di scoprire quali sono le persone con cui si condividono band e artisti preferiti.

Bristlr – se hai un debole per gli uomini con barba e baffi,scegli “the social beard network” inventato proprio da un barbuto ragazzo inglese.

Luxy – vuoi sposare un milionario? Scegli Luxy, la versione snob di Tinder e cerca tra milionari, celebrities, top model e amministratori delegati.

Cityglance – se trascorri sui mezzi pubblici la maggior parte del tuo tempo, scarica questa app: ti basterà fare il check-in sulla tratta su cui si sta viaggiando per entrare in contatto con altri Glancer sulla stessa linea. E questa app è addirittura dotata di un sistema che aiuta a ritrovare quel pendolare con cui era scattato il colpo di fulmine, ma con cui non si aveva avuto il coraggio di fare la prima mossa.

BSide – perfetta per le più timide, questa app permette di dichiararsi in totale anonimato, poiché le richieste arriveranno agli altri utenti solo se anch’essi avranno mostrato lo stesso interesse.

Skout – con questa app potrete trovare il vostro partner di San Valentino solo scuotendo lo smartphone. Grazie alla funzione “shake to chat” è infatti sufficiente agitare il telefono per iniziare a chiacchierare con qualcuno a caso.