Consigli di stile sui pantaloni dell’autunno 2016

I migliori consigli di stile sui pantaloni dell’autunno 2016: modelli larghi e morbidi per una donna che ama osare ed essere all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze di moda della nuova stagione autunnale vedono un ritorno ai pantaloni ampi e morbidi. Le linee più in voga del momento sono a vita alta, stretti o larghissimi. Non mancano i crop trousers larghi sul fondo, a vita alta e sopra la caviglia. Immancabili anche i modelli a zampa e a palazzo con un tocco retrò. Le proposte della moda sono davvero tante e ogni donna può trovare il modelo che più la valorizza. Ecco allora alcuni consigli di stile sui pantaloni dell’autunno 2016 per un look femminile e accattivante.

Creare look accattivanti e originali per ogni donna con alcuni consigli di stile sui pantaloni dell’autunno 2016.

I pantaloni a vita alta stanno molto bene sia alle più magre sia a chi ha qualche rotondità. Questo modello fascia bene la vita nascondendo i rotolini e regalando una silhoutte alta e snella. Per portarli con stile abbinateli a delle scarpe alta con zeppa o con tacco spesso.  Abbinateli poi a una camicetta in tinta neutra. Evitare fantasie troppo accese perché questa linea di pantaloni risalta già da sola. Per quanto riguarda gli accessori abbinate borse in pelle lucida o scamosciata in tinta con le scarpe.

Se, invece, volte provare i crop trousers evitare di portarli se non si è troppo in forma. Questo modello a vita alta e morbido tende ad allargare il sedere e ad attozzare la caviglia. Indossateli insieme ad un paio di inglesine o scarpe basse in tessuto scamosciato o in vernice. Scegliere poi una maglietta aderente e non stretta che metta in risalto fianchi e decollettè. Per quanto riguarda gli accessori puntare sull’eleganza e sfoggiate una pochette nera o uno mini zainetto a spalla in tinta neutra.

 

Fonte immagine copertina: Zara