Andrea Iannone, come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Andrea Iannone? Ecco tutti i profili ufficiali del pilota motociclistico e nuovo amore di Belen Rodriguez

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Iannone è uno dei personaggi più ricercati e cliccati del momento. La sua storia d’amore con Belen Rodriguez ha conquistato le prime pagine di tutti i settimanali di gossip attirando le curiosità di milioni di lettrici. Sono in tante, anzi tantissime, a chiedersi come contattare e seguire sui social il bel pilota motociclistico italiano.

Chi è Andrea Iannone?

Andrea Iannone oltre ad essere la nuova fiamma di Belen Rodriguez, è prima di tutto un affermato pilota di MotoGP. A soli ventisette anni può vantare 191 gare disputate con ben 30 podi. Una carriera straordinaria iniziata a soli 15 anni con il Campionato Italiano Velocità e il Campionato Spagnolo Velocità. Nel 2005 il debutto nella classe 125 per poi passare in Moto2. Nel 2013, invece, il grande salto in MotoGP con l’entrata nel team Pramac Racing, mentre nel 2015 per Iannone si aprono le porte del team ufficiale Ducati.

Come contattare sui social

Anche Andra Iannone come tutti i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo è presente su tutti i social networks. La sua storia con Belen Rodriguez, regina dei social network in Italia, ha catalizzato non solo l’attenzione dei media, ma anche del pubblico femminile e non interessato a scoprire info e curiosità sul bel pilota di mota. Sono diversi i profili social attivi e gestiti dallo stesso pilota e dal suo staff, che interagiscono con i fan e il pubblico condividendo foto, status e messaggi. Per chi volesse seguirlo ecco i link diretti ai profili social ufficiali: pagina ufficiale Facebook, profilo Instagram @andreaiannone , profilo Twitter @andreaiannone29, profilo YouTube @andreaiannoneofficial. Per chi, invece, volesse contattarlo è possibile anche inviargli una mail al seguente indirizzo mediapress@ai29.it. Allora cosa aspettate a seguirlo?

(fonte foto: Facebook)