Chi è la fidanzata di Silvio Berlusconi?

Non solo politico e imprenditore, ma anche un uomo amatissimo dalle donne.Tra smentite e indiscrezioni scopri chi è la fidanzata di Silvio Berlusconi

chiudi

Caricamento Player...

Silvio Berlusconi e la sua fidanzata. In occasione del suo ottantesimo compleanno la vita del Cavaliere, le sue gesta politiche e imprenditoriali e la sua vita sentimentale sono tra le notizie più ricercate dal popolo di internet. Una storia, quella di Silvio Berlusconi, che ha segnato in maniera imprescindibile la storia del nostro paese. Un uomo che ha saputo districarsi con egual successo sia nell’ambito imprenditoriale che in quello politico. Naturalmente hanno fatto storia anche le sue relazioni sentimentali finite spesso in prima pagina sui settimanali di gossip.

Un nuovo amore?

Il mondo del gossip è letteralmente impazzito alcuni mesi fa quando è circolata la notizia di un nuovo amore nella vita del Cavaliere. A lanciare l’indiscrezione è stato “Il Fatto Quotidiano”. Una notizia bomba che avrebbe voluto Silvio Berlusconi perdutamente invaghito di Lavinia Palombini, 21 enne figlia di un imprenditore romano. I due si sarebbero conosciuti durante una vacanza in Sardegna. Un incontro che avrebbe fatto breccia nel cuore del Cavaliere al punto da chiamarla più di 60 volte al giorno. La notizia, finita in pasta su tutti i settimanali di gossip, è stata poco dopo smentita dagli avvocati dell’ex Premier con la lapidaria frase: “non c’è nulla tra loro”.

Francesca Pascale

Naturalmente la notizia non ha lasciato indifferente Francesca Pascale, la compagna di Silvio Berlusconi. La Pascale, infatti, ha partecipato raggiante e con tanto di anello al dito in prima fila durante la manifestazione “Roma, l’Italia, l’Europa che vogliamo” tenutasi qualche mese fa a Roma. Un chiaro segnale per confermare che va tutto bene o semplicemente un modo per depistare l’attenzione mediatica dalla nuova possibile fiamma del Cavaliere? Una cosa è certa i due durante la cena della manifestazione hanno riso e scherzato dichiarando: “ci vogliamo sempre più bene”.

(fonte foto: Facebook)