Claudio Sona: La carriera

Claudio Sona: La carriera del primo tronista gay di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 già dal 12 Settembre, è un ragazzo dallo sguardo magnetico e dal sorriso irresistibile. Sogna di trovare un amore normale mettendosi a nudo sul piccolo schermo; una scelta considerata attuale e al passo con i tempi dalla stessa Maria De Filippi, la quale ha dichiarato “E’ arrivato il momento”. Nel video di presentazione al programma, Claudio Sona ha raccontato della paura di dover dichiarare il suo status di gay: “Avevo paura di deludere i miei genitori, di farli soffrire e star male”. Alla fine, però, si è rivelato uno dei momenti più belli della sua vita: “Un’emozione che fino ad allora non avevo provato. Mio padre mi ha detto che se ero felice lui lo era per me e questo mi ha fatto capire che la loro felicità sarebbe stata anche la mia”.

Ecco i dettagli sulla vita professionale di Claudio Sona.

Claudio Sona: I dettagli della vita professionale

Claudio Sona ha 29 anni, è nato nel veronese, e vanta una carriera da modello. Ha sfilato per stilisti molto importanti ed è un buon amico di Stefano Gabbana. A Verona gestisce un locale di sua proprietà, l’Urban Café, conosciuto dai frequentatori della movida LGBT. Oggi, poiché si trova a Uomini e Donne, ha lasciato l’attività nelle mani della sua famiglia, alla quale è molto legato: “Ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato. Ho un bellissimo rapporto con mia madre, lei ha sempre appoggiato le mie scelte, è orgogliosa di me”.

Le puntate riguardanti il trono sono in onda e Claudio Sona si è già rivelato essere uno dei tronisti più apprezzati del programma.

Fonte foto: Facebook