Consigli colori capelli autunno 2016

I migliori consigli colori capelli autunno 2016: a ogni donna la sua nuance unica e speciale per un look sensuale e all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’autunno i veri protagonisti del look femminile saranno i capelli. Grande trionfo per le nuance calde e accese che spaziano da toni scuri del cioccolato fino al biondo chiaro. Si tratta di una moda che mette in risalto il colore naturale del capello, ma allo stesso tempo in grado di giocare su contrasti e tonalità accese. Tra le novità più glam arrivano le tinte pastello. Non sono di certo facili da portare, ma con i giusti consigli di un hairstyle potrete ottenere una chioma all’ultima moda. Per un look impeccabile, ecco alcuni consigli colori capelli autunno 2016.

Consigli colori capelli autunno 2016: scegliere il colore giusto in base alla propria carnagione.

La scelta per il colore autunnale del 2016 è molto ampia. Si spazia da biondi chiarissmi a castani scuri passando per rossi ciliegia e splendidi ramati.  Ogni donna ha il colore perfetto per la propria carnagione. Se avete una carnagione chiara, ad esempio i colori da preferire sono chiari e sfumati. Lasciatevi tentare dai nuovi biondi ghiaccio, quasi glaciali. Osate con il biondo fragola e realizzate delle sfumature sul rosa. Questo look sta bene sia sui capelli corti che su quelli lunghi.

Per le carnagioni medio-chiare si addice perfettamente sia un ramato che un castano intenso. Se avete anche le lentiggini un biondo scuro ramato potrebbe fare al caso vostro. Per un look più semplice chiedete al vostro parrucchiere di fare dei riflessanti e quindi rendere ancora più brillante il vostro colore di base.

Chi ha una carnagione medio scura o scura starebbe bene con un broux. Si tratta di un mix tra rosso acceso e castano in grado di dare pienezza e sensaulità alla chioma. Sui capelli corti sta molto bene, su quelli lunghi è divino.

 

Fonte immagine copertina: L’Orèal Paris.it