La showgirl Antonella Mosetti è nel cast della prima edizione del Grande Fratello Vip.

La Mosetti, nata a Roma il 1º agosto del 1975, raggiunge la celebrità con il programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni. La splendida quarantenne è molto attiva sui social. Tanti i post insieme alla figlia ventenne Asia Nuccetelli, anche lei concorrente del GF Vip. Il matrimonio di Antonella Mosetti col padre di Asia venne trasmesso in televisione come spin off di “Non è la Rai”. La Mosetti, dopo il divorzio da Nucetelli, è stata fidanzata con Davide Lippi e Aldo Montano.

Le immagini di madre e figlia fanno letteralmente impazzire il web! Asia Nuccetelli ha deciso di seguire le orme della madre e sui social appare spesso in bikini mostrando un fisico statuario in una “sfida” a colpi di selfie sexy. Madre e figlia hanno iniziato a mostrarsi insieme al pubblico prima di entrare nella casa del GF, condotto da Ilary Blasi. Tra i concorrenti del reality anche Valeria Marini, Stefano Bettarini, Costantino Vitagliano, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Clemente Russo.

La showgirl non delude mai i suoi fan. Su Instagram e Facebook posta spesso immagini in cui posa in modo ammiccante o che la ritraggono insieme alla figlia.

Vediamo come contattare Antonella Mosetti sui social.

Facebook

Sulla sua pagina Facebook Antonella si definisce “Mamma di due meravigliose creature” sua figlia e il suo cane Wendy. È possibile chiederle l’amicizia o decidere si seguirla. Sulla sua pagina la Mosetti posta molti scatti e video dei suoi lavori come modella e showgirl e della sua vita privata.

Instagram

Su Instagram la Mosetti ha oltre 120 mila follower. In più di 2.300 post racconta la sua vita quotidiana, i suoi lavori per il mondo dello spettacolo e il rapporto con sua figlia. Le due sembrano sorelle e postano molti scatti in cui posano insieme.

Foto copertina: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2021 9:34


Come contattare Clarissa Marchese sui social

Consigli colori capelli autunno 2016