Come contattare Clarissa Marchese sui social

Come contattare Clarissa Marchese sui social network: la bella Miss Italia 2014

chiudi

Caricamento Player...

Clarissa Marchese, classe 1994, è la giovane e bellissima nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza, in realtà, non è affatto un volto nuovo del mondo dello spettacolo dal momento che nel 2014 ha partecipato ed ha vinto il concorso di Miss Italia. Clarissa ha sbaragliato in quell’occasione tutte le altre concorrenti del concorso, vincendo anche il titolo di Miss Simpatia Interflora, poi ceduto alla ragazza che si è classificata seconda. Dopo alcune apparizioni sporadiche in televisione, Clarissa Marchese è stata contattata dalla produzione di Uomini e Donne che le ha proposto il trono femminile della prima parte della trasmissione.

Come contattare Clarissa Marchese sui social: la decisione di Maria De Filippi

Contattare Clarissa Marchese sui social potrebbe non essere semplice, forse quasi impossibile. Ciò perché sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione è apparso un messaggio che non lascia molto speranze: “Durante questa nuova edizione del Trono Classico, tutti i profili social ufficiali dei quattro tronisti sono stati disattivati, pertanto, qualsiasi profilo o pagina riconducibile al nome di uno dei tronisti sarà da considerarsi falsa e inattendibile”.

Come contattare Clarissa Marchese sui social: le motivazioni

La decisione è stata probabilmente presa per evitare che i tronisti in qualche modo potessero divulgare informazioni riguardanti il loro percorso a Uomini e Donne, visto che le puntate sono generalmente registrate diversi giorni prima della messa in onda. Esistono diversi profili social riconducibili a Clarissa Marchese, ma il programma invita a diffidare da tutte le notizie o anticipazioni propinate da queste pagine o account dal momento che non sono riconducibili ad alcun account ufficiale. Insomma, per poter contattare via social la bella tronista dovremo attendere la fine del suo percorso a Uomini e Donne, quando potrà aver trovato un fidanzato oppure sceglierà di rimanere da sola.

FONTE FOTO: FACEBOOK