Che cos’è il Soylent

Che cos’è il Soylent: direttamente dalla California arriva un nuovo metodo di nutrizione sano e veloce.

chiudi

Caricamento Player...

Direttamente dalla California ecco che arriva una delle novità in ambito nutrizionale che potrà rivoluzionare il modo di nutrisi. Ma che cos’è il Soylent? Perché nutrizionisti e scienziati lo ritengono un ottima alternativa ai pasti normali? Nato un po’ per caso daun gruppodigiovani ragazzi californiani, il Soylent p in grado di apportare il giusto valore nutritivo a ogni pasto. Si presenta in forma liquida e ha un colore marronicino. Il gusto, a detta di chi lo ha provato, è neutro ma gradevole.

In forma e in salute senza cucinare con la  nuova bevanda californiana. Scopriamo che cos’è il Soylent.

Il Soylent non è altro che una bevanda formata da acqua e da sostanze nutritive fondamentali per l’organismo. Si tratta, dunque, di un mix di carboidrati, proteine, zuccheri e grassi sciolti nell’acqua. Secondo i nutrizionisti e gli scienziati si tratta di un intruglio in grado di fornire all’organismo tutti i principi nutritivi di cui ha bisogno. Non solo, tutti i valori nutrizionali sono ben proporzionati per una dieta sana ed equilibrata. Se ci si nutrisse solo di Soylent si riuscirebbe anche a vivere bene, se non meglio. Inoltre, è piuttosto economico se paragonato all’acquisto di tutti gli ingredienti per preparare un pasto. Il costo è 85 dollari (circa 77 euro) per una busta da 28 pasti.. Per poterlo acquistare andare direttamente sul sito della società. Purtroppo, in Italia non è ancora disponibile, ma chissà che non arriverà al più presto.

Ottimo per i pasti fuori casa o se si è di fretta. Basterà portarsi in borsa una bottiglietta di Soylent per ovviare alle questioni su cosa mangiare fuori casa senza ingrassare o senza perdere tempo. Certo, la gratificazione di mangiare un buon piatto fresco e sentirne il profumo non è lo stesso di bere un concetrato futuristico di proteine, carboidrati e zuccheri.

Fonte immagine copertina: Soylent