Chi è il conduttore di E poi c’è Cattelan 2017?

E poi c’è Cattelan 2017, late show targato Sky, prende il nome dal suo giovane conduttore, Alessandro Cattelan, promessa della televisione italiana.

chiudi

Caricamento Player...

Grazie alle sue doti da trascinatore, Alessandro Cattelan, dopo solo poche puntate ha già riscosso grande successo. E poi c’è Cattelan 2017 diventerà presto uno dei programmi più seguiti dal pubblico di Sky.

Il conduttore di E poi c’è Cattelan 2017

Il giovane conduttore aveva già annunciato la quarta stagione del suo late show durante la presentazione dei palinsesti Sky 2016/2017. Già in quell’occasione il pubblico era rimasto molto colpito dalla novità che questa quarta stagione avrebbe presentato: la quotidianità. E chi poteva condurre un talk show così innovativo in stile americano se non Alessandro Cattelan, che al momento è considerato il più moderno e versatile conduttore italiano, nato per fare questo mestiere.

Il giovane Alessandro

Classe 1980, Alessandro conosce già molto bene come funzionano i tempi televisivi e il ritmo che dovrebbe avere un programma di questo genere. Un late show in stile americano, dalla durata di mezz’ora e in cui deve succedere di tutto: dal monologo d’apertura alle interviste, passando tra momenti esileranti e simpatiche gag. Alessandro Cattelan fa in modo che lo spettatore non si annoi mai e che, passati i 30 minuti, non si sia accorto del tempo volato. Alessandro sa improvvisare e far divertire il suo pubblico, magari ballando qualche passo di danza o intonando una canzone famosa con l’ospite di turno. Sempre senza mai mettersi in imbarazzo o risultare banale. Insomma, sembra proprio che il giovane conduttore farà una grande carriera e già si parla di Sanremo. Durante un’intervista Alessandro ha affermato di sentirsi pronto e se ne avesse l’occasione sicuramente saprebbe condurre senza problemi anche il grande evento musicale.

Per ora si accontenta di condurre il suo late show personale, che avrà di sicuro un grande successo.

Fonte foto copertina: facebook.com/alecattelanofficial/