Chi condurrà i Wind Music Awards 2016

Tutto pronto per l’edizione 2016 dei Wind Music Awards: scopri chi condurrà l’evento musicale che premia la musica italiana

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per la decima edizione di Wind Music Awards 2016. Puntale come ogni anno ritorna l’evento televisivo e musicale che premia la migliore musica italiana. “Migliore” considerando i risultati ottenuti nelle classifiche di vendite album e singoli. I Wind Music Awards, infatti, premiano come sempre tutti gli artisti italiani che da maggio 2015 a maggio 2016 hanno vinto con le loro produzioni discografiche, sia singoli che album, la certificazione disco d’oro, di platino e multiplatino.

Wind Music Awards 2016: ecco i conduttori

I Wind Music Awards 2016 andranno in scena i prossimi 6 e 7 giugno dalla magica cornice dell’Arena di Verona. A condurre l’evento musicale in diretta su Raiuno saranno ancora una volta Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I due, infatti, sono oramai alla conduzione dell’appuntamento musicale dallo scorso 2012 e sono stati confermati anche quest’anno per il quinto anno consecutivo. Un vero e proprio record! In realtà la Incontrada può vantare più conduzioni del presentatore di Sanremo; infatti sono ben sei le edizioni al timone dell’evento musicale con la prima conduzione avvenuta nel 2011 con il comico e presentatore Teo Mammucari. Carlo Conti, attualmente in onda con “I migliori Anni”, dopo Sanremo torna ad occuparsi di musica presentando l’evento musicale dell’estate. La sua prima presenza ai Wind Music Awards è stata nel 2012 proprio al fianco della bellissima attrice spagnola. Da allora i due sono inseparabili e da cinque anni a questa parte si ritrovano a condividere il palcoscenico dell’evento musicale in diretta su Raiuno. Tra i due, infatti, si è creato oramai un bellissimo rapporto di stima ed amicizia.

Wind Music Awards: quando andrà in onda

L’edizione 2016 dei Wind Music Awards complice la grande richiesta da parte del pubblico è raddoppiata con due appuntamenti di musica in diretta dall’Arena di Verona i prossimi 6 e 7 giugno. L’evento presentato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada sarà trasmesso in diretta anche su Raiuno.

(fonte foto: Facebook)