Concorso Nutella: come partecipare

Il concorso Nutella: cosa fare per vincere i premi

Impossibile rinunciarci, la Nutella si sa piace davvero a tutti, da spalmare semplicemente sul pane, come merenda golosa pomeridiana o colazione mattutina, da spalmare su biscotti e fette biscottate o per guarnire e farcire dolci gustosissimi, la crema alle nocciole più famosa del mondo è irrinunciabile e ha un posto fisso in ogni credenza di ogni famiglia. Le novità poi sono tante e le merende golose a marchio Nutella sono favolose. Per chi volesse un’altro “scusa” per acquistare un vasetto c’è anche il concorso Nutella.

Ogni vasetto, disponibile in vari formati a seconda del gusto, da diritto ad un pallone che viene spedito a casa dopo aver inserito i dati dello scontrino sul sito Nutella.

Come partecipare

Dopo aver acquistato uno dei vasetti a scelta tra i formati 630g, 750g, 825g, 1 kg bisogna conservare lo scontrino.
Ognuno da diritto ad un solo premio.

Quindi bisogna collegarsi su : nutella.it e caricare i dati dello scontrino. Si tratta di dati semplici come data e ora e altre informazioni facili da reperire.

Il premio viene spedito direttamente a casa. L’iniziativa è promossa da Ferrero Commerciale Italia Srl ed è valida dal 13 Maggio 2016 al 6 Giugno 2016. Con la possibilità di inviare i dati fino alla fine del mese.

Ecco il regolamento completo. Con tutte le informazioni e i dati utili.

Ogni scontrino regala un pallone del valore di mercato di 22,00 euro ed è un modo per celebrare lo spirito calcistico, nonostante l’uscita dell’Italia dagli Europei 2016, ma è un ottimo modo per far entusiasmare e avvicinare i ragazzi allo sport e ai giochi di squadra, si divertiranno un mondo a giocare tutto il pomeriggio d’estate a calcio con gli amici, sapendo che al termine li attende una pausa golosa: tutti a fare rifornimento con succhi di frutta e bibite fresche non gasate e poi l’immancabile Nutella.

 

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X