Dove comprare Yves Saint Laurent a Genova

Tra la brezza marina e le vetrine del centro

chiudi

Caricamento Player...

Fondata nel 1962 a Parigi dallo stilista Yves Saint Laurent insieme al suo compagno di vita Pierre Bergé, questa casa di moda ha punti vendita in tutto il mondo. Quelli autorizzati in Italia si trovano solo a Milano, Roma e Bologna, ma questo non significa che i capi d’abbigliamento del grande brand francese siano impossibili da trovare nel resto del Paese: basta solo informarsi per capire dove cercare. Per chi si trova in Liguria ed è in vena di shopping sfrenato, ecco quindi dove acquistare vestiti o accessori Yves Saint Laurent a Genova e provincia.

Le boutique cittadine

In Via Roma, storico salotto genovese, si trova il rinomato negozio Mario Forni. Rivenditore di prestigiosi marchi italiani e internazionali come Burberry, Moncler e Ralph Lauren per la moda uomo, Prada, Fendi e Givenchy per le donne e Celine, Miu Miu e Balenciaga per gli accessori, è aperto fino alle 19:30 a eccezione del lunedì mattina. In alternativa Genova, come tante altre città italiane, è sede di un punto vendita La Rinascente, che permette di sbizzarrirsi scegliendo tra i brand più disparati della moda mondiale. Si trova in Via Ettore Vernazza, vicino al Teatro Carlo Felice e a un quarto d’ora a piedi dal famoso acquario.

Yves Saint Laurent a Genova… e non solo

Sotto i portici del centro storico di Chiavari è possibile fare compere presso la boutique AMR, che propone prestigiose collezioni da tutto il mondo: oltre a YVS, figurano nelle sue vetrine Dolce&Gabbana, Gucci, Mulberry e Hipanema, più altri marchi già citati. I punti vendita sono in realtà 4, molto vicini l’uno all’altro, suddivisi secondo la vendita di intimo, scarpe, indumenti e accessori. L’indirizzo è Via Martiri Liberazione, mentre quello di un quinto negozio della catena, situato a Sestri Levante, è Corso Colombo.