Dove comprare Yves Saint Laurent a Bologna

I punti vendita del capoluogo emiliano

chiudi

Caricamento Player...

Si tratta di uno dei marchi di moda più famosi ed eleganti del mondo, fondato da un vero luminare dell’haute couture. Nato a Parigi, il brand YVS è venduto a livello globale e l’Italia non può certo mancare all’appello: abbigliamento per uomo e donna, borse, occhiali, profumi – tutti prodotti di qualità per la clientela più esigente dell’alta classe metropolitana, dall’eclettica borghesia romana ai raffinati fashionisti di Milano. Ma queste non sono le uniche città in cui è possibile acquistare i prodotti dell’azienda francese: per chi vive in Emilia-Romagna o ha l’occasione di visitarla, è il momento di darsi allo shopping e scoprire dove comprare Yves Saint Laurent a Bologna.

Il rivenditore ufficiale

Si trova dentro la Galleria Cavour di Bologna il Saint Laurent Store, insieme a tanti altri negozi di lusso che vendono marche come Armani, Bulgari, Fendi, Gucci, Vuitton e Prada. Un vero paradiso per gli acquisti di tendenza, aperto tutti i giorni tranne la domenica; lo store YVS, in particolare, è aperto dalle 10:30 alle 19:30 con orario continuato. L’ideale per passare un’intera giornata alla ricerca degli outfit più trendy.

Altri negozi che vendono Yves Saint Laurent a Bologna

A soli 200 metri dalla Galleria, in Piazza Cavour, si trova FolliFollie, aperto dalle 9:30 alle 19:30 ma chiuso durante la pausa pranzo. Facente parte di un franchise che conta punti vendita a Verona, Riccione, Brescia e Mantova, questo negozio vende un’incredibile quantità di marche, tra cui Dolce&Gabbana, Ferragamo, Marc Jacobs e Michael Kors. Un po’ più decentrato ma comunque abbastanza vicino (circa un quarto d’ora a piedi) è Barrow, in Via San Felice. Specializzato sia in abbigliamento maschile che femminile, propone anche un’ampia scelta di accessori come scarpe, borse, collane e occhiali da sole. Gli altri brand? Da Tom Ford e Kenzo a Nike e Adidas, per soddisfare tutti i gusti.