Dove comprare Yumi Supercook

Il robot da cucina tedesco poco conosciuto in Italia

chiudi

Caricamento Player...

Grazie all’applicazione Yumi, che permette di accedere a un variegato ricettario online gestito dagli utenti, Yumi Supercook SC110 sta lentamente rivoluzionando l’idea stessa di cucina. Eppure, questo gioiello dell’innovazione non si trova ancora in negozi e centri commerciali, ma va espressamente richiesto dalla comodità della propria casa. A partire dall’1 febbraio 2014, infatti, i prodotti della marca Supercook sono acquistabili e aggiornabili esclusivamente attraverso la sua rete di vendita a domicilio. In Italia, se ne occupa l’azienda napoletana Gima Trading S.n.c., contattabile telefonicamente o via e-mail. Ma per i più temerari, ci sono diverse alternative.

La bellezza dell’e-commerce

Come per qualsiasi altra cosa che si voglia comprare al giorno d’oggi, è possibile affidarsi ai grandi siti di acquisti online, sempre più affidabili e sicuri. Il prezzo più competitivo è quello di amazon.de, versione tedesca del famosissimo Amazon, che propone il modello SC110 a circa 580 euro e il precedente SC100 a soli 450. Sempre dalla Germania, ma attraverso ebay, è possibile acquistare il degno avversario del Bimby a poco meno di 700 euro – più spese di spedizione, si intende. Ma anche siti meno conosciuti potrebbero rivelarsi sorprendenti: Idealo, Sunprice, Shopzilla.

Ricevere assistenza dopo l’acquisto di Yumi Supercook

Visitare la pagina Facebook SUPERCOOK Italia permette di condividere esperienze, segnalare problemi, chiedere il numero del centro assistenza e… perchè no? Imbattersi di tanto in tanto in possibili acquisti di seconda mano spulciando la sezione “Post degli utenti”. La community di intraprendenti chef amatoriali che si servono del robot multifunzionale cresce sempre di più: ogni nuovo cuoco può dare il suo contributo! E se ci fosse bisogno d’aiuto, o mancasse la giusta ispirazione, il canale Youtube tutto italiano è la soluzione ideale.

Fonte foto copertina: supercook.me