Selvagge da capo a piedi

Comprare on line stampe animalier: cappottini imbottiti, foulard, intimo sexy per chi ha un animo graffiante.

Animalier a prezzi contenuti

Sul sito Oviesse l’assortimento animalier occupa ben quattro pagine e ce n’è davvero per tutti i gusti. Si passa dalle bluse morbide da portare con disinvoltura sui jeans ai cappottini imbottiti per non lasciarsi domare dai rigori invernali. Chi non ha paura di osare potrà acquistare senza alcun rimorso il coprispalle con cappuccio realizzato in pelliccia sintetica sui toni del beige e del nero.
Non mancano gli accessori: morbide e caldissime scarpine imbottite da utilizzare in casa, ballerine leopardate da allacciare alla caviglia o cerchietti per capelli decorati da un fiocco.
Chi ha per l’animalier un rapporto davvero intimo troverà pane per i propri denti, con reggiseno triangolari da abbinare a perizoma o coulotte stretch nella stessa minuta fantasia leopardata.

Comprare on line stampe animalier : Camomilla Italia

Gli articoli animalier firmati Camomilla sono essenzialmente accessori e borse: si va dalle pochette alle borse piatte da portare al braccio o a tracolla, ma il vero must sono le shopper bag che saranno ottime compagne di shopping aggressivo.
Adorabile che l’abitino stretch con stampa maculata, destinato a chi ha un fisico esile o a clessidra. Con gli accessori giusti saprà trasformarsi in un eccentrico abito da pomeriggio o in una mise da raffinata femme fatale.
Il poncho completamente stampato con motivi leopardati è una comodissima e calda alternativa ai cappotti strutturati, ottimo per quel periodo dell’anno in cui le temperature non sono ancora diventate troppo rigide.
Ancora per l’autunno la cappa con cerniera frontale in pelliccia sintetica. Completamente maculata, con ampio bavero che si può alzare a riparare anche il collo, è una soluzione di stile ai mezzi tempi. Da indossare con jeans, gonne a matita o pantaloni classici.

Fonte immagine di copertina: Pinterest

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2021 10:57


Le acconciature con trecce nell’autunno 2016

Social Face i nuovi lavori di Francesco Posa