Dove comprare Moschino al prezzo migliore

A caccia di risparmio

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è niente di male a voler essere alla moda, ma con una certa apprensione per il proprio portafogli! Internet accorre in aiuto con una valanga di siti per lo shopping online, pieni di sconti da far girare la testa. E visto che quest’anno non c’è niente di più chic della linea autunnale di Moschino, ecco una guida su dove trovare indumenti e accessori Moschino al prezzo migliore. Sono nomi sicuramente già sentiti (Zalando e Yoox soprattutto), ma le sorprese sono sempre nuove e sconvolgenti.

Dai meno ai più convenienti

Iniziamo dai siti con gli sconti più bassi: si lascia sempre il meglio per ultimo! Parliamo prima di tutto di Yoox, con la sua offerta fissa del -30% su prodotti selezionati. Possono essere accessori, come collane, cappelli, orecchini e guanti, ma anche gonne, pantaloni, shorts, cardigan e top. Il risparmio è comunque considerevole, quindi vale la pena tentare. Al terzo posto abbiamo invece Zalando, con uno sconto massimo del 60%. Prevede un’ampia scelta soprattutto di costumi da bagno scontati al 20%, ma di tanto in tanto è possibile trovare anche bikini al 50.

Moschino al prezzo migliore: i siti più in

Al secondo posto di questa classifica a 4 c’è Stylight, con uno sconto massimo del 67%. Le offerte migliori riguardano i costumi da uomo e l’intimo femminile: da ben 60 euro si può scendere fino a 20. Si applicano sconti anche alle buffe cover per iPhone firmate Moschino. Buffe perchè a forma di panda, orsetti, anatre, confezioni di patatine, specchi da trucco e gelati! Ma chi è il vincitore? Si tratta di ShopAlike, che attualmente propone un vestito corto fino al ginocchio all’82% di sconto. Tra infradito, abitini, felpe, foulard, occhiali da sole e pellicce, risulta sicuramente la piattaforma più variegata e per questo consigliata alle amanti della moda low cost.