Come abbinare la collezione DSquared2 autunno 2016

Come abbinare la collezione DSquared2 autunno 2016: look eccentrici e tessuti preziosi per una donna che ama apparire.

chiudi

Caricamento Player...

La collezione autunnale 2016 di DSquared si ispira all’epoca vittoriana e alle tradizioni militari giapponese. Un look audace e forte pensato per una donna moderna che ama apparire e vestire in modo eccentrico. Le tinte sono intense e spaziano dal verde militare al rosso intenso. Non mancano le tinte classiche nel nero e del bianco su tessuti di ottima qualità. La pelle, la lana e il velluto sono i protagonisti della collezione dei fratelli Dean e Dan che non hanno lasciato nulla al caso. I cappotti, le gonne e le maglie sono ricche di dettagli preziosi e fantasie cromatiche in contrasto. Vediamo come abbinare la collezione DSquared2 autunno 2016.

Linee guida su come abbinare la collezione DSquared2 autunno 2016 per creare outfit di tendenza e all’ultima moda.

Riuscire ad abbinare un capo della collezione DSquared 2016 non è affatto semplice. Ogni capo è particolare e ricco di dettagli, tessuti e cromie. A fare da padrone negli outfit DSquared 2016 è il body Samurai Tattoo Jumpsuit a collo alto. Lo si può usare come base per abbinare gonne, giacche a tre quarti e camicette. Data l’eccentricità dei colori del body lo si può abbinare a una semplice Victorian shirt color cipria realizzata in preziosa seta. Per rimanere in perfetto stile DSquared indossare un capo must della collezione, gli Army icon pants realizzato per l’appunto in fantasia militare e il gilet Lively tenent.

Gli accessori da abbinare sono eccentrici come la medium bag nel celeste con dettaglio vittoriano. Completare l’outfit con maxi heel impreziositi di pietre preziose, fibbie e raso. In alternativa per le uscite serali abbinare gli Ankle boots Saint Moriz nel nero per un tacco altissimo, o gli Urban Officer per un tacco basso.

 

Fonte immagine copertina: DSquared2.it