Dove comprare Julien MacDonald a Genova

Dove comprare capi Julien MacDonald a Genova, la splendida città di mare della Liguria

chiudi

Caricamento Player...

Julien MacDonald è un famoso stilista gallese famosissimo in tutto il mondo non soltanto per essere stato il direttore creativo della nota casa francese Givenchy, quanto per le sue creazioni glam e molto sexy che hanno convinto alcune tra le stelle più celebri del mondo del cinema e della musica come Shakira e Beyoncé. Parliamo di abiti eleganti, eccentrici, sensuali che di certo non possono essere indossati quotidianamente ma per occasioni speciali e sentirsi bellissime. Shopping online a parte, in Italia non esistono negozi monomarca di Julien MacDonald. Tuttavia nel nostro Paese, le città più grandi e le principali località turistiche sono ricche di boutique e negozi di lusso nelle quali troverete il vostro capo firmato Julien MacDonald.

Julien MacDonald a Genova, dove comprare gli abiti dello stilista gallese

Uno dei negozi più lussuosi della città ligure è sicuramente Mediterraneo Boutique, che si trova in via Prione e che si caratterizza per i marchi di lusso proposti alla clientela. Tra le griffe più importanti che, da cittadini o turisti, potrete decidere di acquistare ci sono sicuramente Moschino, Armani e Givenchy. In via Roma, una delle strade più belle ed eleganti della città, in meno di trecento metri si concentrano tantissime boutique e negozi di lusso che potranno soddisfare ogni tipo di esigenza e dove troverete alcune tra le griffe più importanti del mondo della moda nazionale e internazionale.

Julien MacDonald a Genova, la bellissima Galleria Mazzini

Interessante da visitare è sicuramente la Galleria Mazzini a Genova. È qui che si trovano alcune tra le principali boutique, soprattutto quello dei grandi marchi e di lusso dove sicuramente riuscirete ad acquistare anche qualche capo molto bello del talentuoso stilista gallese che ha conquistato il cuore e gli armadi di migliaia di donne nel mondo.