Dove comprare Julien MacDonald a Firenze

Dove comprare capi firmati da Julien MacDonald a Firenze, la splendida città d’arte italiana

chiudi

Caricamento Player...

Julien MacDonald è uno stilista gallese molto apprezzato e conosciuto non soltanto per essere stato il direttore artistico della celebre casa di moda francese Givenchy, ma anche per essere artefice della realizzazione di abiti e capi di abbigliamento molto amati dalle stelle della musica e del jet set internazionale che amano il lusso, la qualità e lo stile glam che differenzia le sue creazioni. In Italia però, a meno che non vi dedichiate allo shopping online, non esistono negozi monomarca che rivendono Julien MacDonald. Tuttavia ci sono diverse boutique di lusso nelle quali poter trovare i capi dello stilista

Julien MacDonald a Firenze, dove acquistare i capi dello stilista gallese

Siamo a Firenze, una delle città italiane più belle da visitare e da vivere. Come a Roma, Milano o Venezia, anche qui, oltre ad ammirare l’arte che sgorga da ogni poro di questa magnifica città potreste anche pensare di dedicarvi allo shopping di lusso, facendo visita alle boutique più belle del capoluogo toscano. Sicuramente una delle strade più indicate per dedicarvi allo shopping di qualità è l’esclusiva via Tornabuoni, nel centro storico di Firenze, che per l’appunto ospita rinomate attività e negozi di lusso. Qutantisimi marchi mondiali ne hanno fatto un luogo ideale per regalare ai turisti la possibilità di fare uno shopping davvero di classe.

Julien MacDonald a Firenze, acquistare nel capoluogo toscano i capi dello stilista

Passiamo poi a Via Roma, dove si trova Luisa Via Roma, una delle boutique più grandi e lussuose della città nella quale sarà possibile trovare le ultime collezioni dei nomi più grandi della moda italiana e internazionale. Insomma, mettersi alla ricerca dei capi firmati Julian MacDonald non sarà difficile se farete tappa a Firenze, una delle città più visitate al mondo dove l’arte e la storia (e anche la moda) si fondono indossolubilmente.