Dove comprare Julien MacDonald a Bologna

Dove comprare abiti firmati Julien MacDonald a Bologna, il capoluogo dell’Emilia Romagna

chiudi

Caricamento Player...

Julian MacDonald è sicuramente uno degli stilisti più apprezzati dalle donne di tutto il mondo che ne esaltano l’eleganza dei capi, la qualità ed anche lo stile glam e sensuale che ha fatto impazzire tantissime donne celebri come Beyoncé e Shakira. Lo stilista gallese non ha però dei negozi monomarca in Italia e quindi, per poter acquistare alcuni dei suoi capi firmati, occorre frequentare le boutique più lussuose delle principali città italiane. Di certo anche coloro che vivono o si trovano a Bologna come turisti potranno essere soddisfatti nelle loro richieste ed esigenze

Julien MacDonald a Bologna, dove trovare i capi firmati dallo stilista gallese

Una famosa boutique che veste le donne più raffinate della città è sicuramente Ratti: uno storico negozio che ha segnato negli anni l’evoluzione della moda e del costume: su tre piani si stagliano i principali marchi della moda e del lusso, come Dior, Scervino, Alberta Ferretti, Ralph Lauren, Decotis, Capannolo. Non finisce di certo qua: la Galleria Cavour rappresenta una vera e propria oasi del lusso dove sarà possibile trovare capi firmati dei più importanti brand internazionali e italiani come Armani, Yves Saint Laurent, Loro Piana,Versace, Tommy Hilfiger, Hogan e Tod’s. Facile che anche i bellissimi abiti firmati Julien MacDonald siano qui reperibili.

Julian MacDonald a Bologna la dotta, dove comprare i suoi abiti più belli

Non solo grandi negozi. Nella splendida città della torre degli Asinelli, tantissime sono le boutique, anche molto piccole, all’insegna del lusso e dell’alta moda nelle quali potrete sicuramente deliziarvi a trovare il vostro capo preferito. Basterà chiedere di farvi vedere i vestiti firmati da Julien MacDonald che sicuramente saranno in grado di colpirvi in quanto ad eccentricità ed eleganza particolare, perfetti per quelle donne che sicuramente non hanno paura di mostrarsi e di catturare l’attenzione delle persone di sesso maschile, con trasparenze e scollature profonde, e non.