Dove comprare gioielli Pomellato a Roma

Sei il cane è il migliore amico per l’uomo, i gioielli lo sono per le donne: Pomellato è sicuramente uno dei brand più apprezzati oggi, dai particolarissimi anelli alle splendide collane, dagli orecchini in mille colori a profumi preziosi.

chiudi

Caricamento Player...

Se abitate a Roma e li state cercando, che vogliate fare un regalo a voi stesse o che siate un fidanzato particolarmente innamorato, ecco tutti i punti vendita dove potrete trovarli: l’ufficiale Bottega Pomellato si trova in piazza San Lorenzo in Lucina. Altre gioiellerie, però, che tengono il loro catalogo sono principalmente Rolex Benedetti di piazza di San Silvestro e Liguori Gioielli, che potrete trovare in ben tre quartieri diversi (Via di Vigna Stelluti, Via Ugo Ojetti, e addirittura in Piazza San Pietro!). Anche Fattori e Diego Cataldi hanno alcuni manufatti dell’azienda orafa milanese, rispettivamente in Viale Europa e Via Cola di Rienzo.
Finalmente anche voi potrete sfoggiare il vostro “Luna” o “M’ama non m’ama” o “Nudo” o “Rouge Passion” abbinati magari ad un “Colpo di fulmine”. Non sapete di cosa io stia parlando? Sfogliate il catalogo online e cercatelo nel negozio più vicino a voi. In caso non avessero il modello che cercate, non disperate: potete sempre ordinarli e comprarli online!