Come partecipare come pubblico a Maggioranza assoluta

Come fare a partecipare come pubblico al nuovo talk show condotto da Pierluigi Pardo, Maggioranza assoluta?

chiudi

Caricamento Player...

Sarà Italia Uno a mandare in onda Maggioranza Assoluta, un talk show davvero interessante e mai visto prima: Perché? Semplicemente perché gli opinionisti potranno essere eliminati attraverso il televoto! Non male, vero? In partenza giovedì 28 gennaio, a condurlo c’è Pierluigi Pardo.

Già conduttore di Tiki Taka, Pardo gestirà temi di approfondimento d’attualità accompagnato dalla giornalista Irene Tarantelli. Sarà senza dubbio apprezzato, soprattutto dal momento che le doti di timoniere di Pardo sono note al pubblico del piccolo schermo, che lo sostiene da sempre.

Maggioranza Assoluta vuole che gli opinionisti convincano il pubblico argomentando con dovizia, finché il pubblico stesso non deciderà la loro sorte. C’è anche un round finale in previsione, che vuole che il partecipante che ottiene più della metà dei voti – da qui il nome dello show: la maggioranza assoluta – vince ben 100mila Euro!

I partecipanti possono essere politici, giornalisti, ma anche vip e personaggi dello spettacolo, coadiuvati da un analista. Come partecipare al programma come pubblico? Ancora non è noto, ma il consiglio è quello di tenere monitorato il sito web ufficiale di Italia Uno per essere sempre aggiornati.