Dove comprare collezioni Woolrich a Napoli

Sei a Napoli e vuoi acquistare uno degli ultimi capi della collezione Woolrich? Scopri dove è possibile acquistare uno dei capi del brand americano

chiudi

Caricamento Player...

Woolrich è una garanzia per tutti gli amanti di abbigliamento outdoor e non solo. Il noto marchio americano, infatti, è un mix di eleganza e semplicità da due secoli a questa parte. Fondato nel lontano 1983 in Pennsylvania dalla mente creativa dell’inglese John Rich, nel corso degli anni ha saputo migliorarsi collaborando con giovani stilisti emergenti. Il catalogo moda del brand oggi si è arricchito con due importanti partnership: la linea Woolrich Woolen Mills di Daiki Suzuki e quella giovanile Woolrich Penn-Rich. Se sei nella bellissima Napoli e sei alla ricerca di un giubbino o un accessorio Woolrich ecco una lista di negozi dove è possibile trovare un capo dell’ultima collezione.

Negozi in centro a Napoli

A Napoli sono diversi gli store dove è possibile indossare e acquistare uno dei capi del noto brand americano. In primis presso lo store De Matteo sito in Piazza N.Amore, Maxi Ho in via Nisco e Grillo Sport in Via Argine. Poco distante dal centro di Napoli le collezioni Woolrich sono disponibili nello store D’Aniello sito a Giugliano e Villaricca, mentre a Pozzuoli presso Ad Uomo in Corso della Repubblica e Savio in Corso della Repubblica.

Negozi fuori Napoli

Woolrich è disponibile anche a pochissimi chilometri dal capoluogo campano. In primis è possibile trovarlo a Pompei presso lo store Tufano ubicato in Via Carlo Alberto, mentre nell’isola di Ischia sono due i negozi Grifo che rivendono capi per adulti e bambini. Anche a Sorrento è disponibile presso lo store Vanna di Corso Italia e Acanfora in Corso Italia, mentre a Capri il brand si può acquistare presso Grey Flannel via le Botteghe e Russo Capri Donna in via Camerelle 23.

(fonte foto: Facebook)