Dove comprare collezioni Woolrich a Roma

Sei a Roma e vuoi acquistare uno degli ultimi capi della collezione Woolrich? Scopri dove è possibile acquistare uno dei capi del brand americano

chiudi

Caricamento Player...

Woolrich è uno dei capi outdoor più cool e must to have per tutti gli appassionati di moda e fashion. Celebre in tutto il mondo per la linea di giubbini e parka, tra i più venduti di sempre, la Woolrich nel corso degli anni ha saputo differenziarsi proponendo sempre capi di altissimo livello e all’ultimo grido. Non solo giubbini, ma anche abiti, accessori moda e scarpe che hanno conquistato i fashion bloggers e non solo. Anche Roma è una città dove è possibile trovare diversi store rivenditori del noto brand americano. Se sei nella città eterna ecco una lista di negozi dove è possibile indossare e perché no acquistare uno dei capi dell’ultima collezione.

Negozi Woolrich in centro

Se sei in centro a Roma c’è solo l’imbarazzo della scelta. In primis Woolrich è disponibile nei grandi magazzini La Rinascita ubicati in Piazza Colonna a Roma. Come per le altre sedi sparse sul territorio italiano, i grandi magazzini sono il luogo ideale per osservare, indossare e creare degli outfit unici potendo scegliere le ultime collezioni del brand americano. Sempre in centro a Roma sono diversi i rivenditori dove poter fare un salto: a partire dal WP Store sito in Via San Sebastinello, Iemlò in Via della Farnesina, Gruppo Clark in Piazza della Radio e Via Tuscolana.

In centro e fuori città

E ancora se siete in via Enrico Fermi passate da Urban Star, mentre in zona Cinecittà imperdibile è Fabbri. Diversi sono gli store Nuvolari rivenditori Woolrich disseminati sul territorio romano, ve ne segnaliamo tre: in Via Baldo degli Unbaldi, Via Cola di Rienzo e Porta di Roma. Fuori Roma, invece, è possibile trovare alcune rimanenze di collezione presso il Sorelle Ramonda Outlet Store dove potrete acquistare a prezzi davvero competitivi , mediamente uno sconto del 50% sul cartellino, numerosi brand tra cui non poteva mancare il famoso brand made in Usa!

(fonte foto: Facebook)