Dove comprare collezione Beyoncé Activewear

Comprare collezione Beyoncé Activewear, la linea di abbigliamento sportivo della famosa cantante

chiudi

Caricamento Player...

Comprare collezione Beyoncé Activewear sarà sicuramente semplice e vi indirizzeremo sul modo migliore per acquistare i capi di abbigliamento sportivo firmati dalla famosa cantante. La linea di moda che Beyoncé ha realizzato si chiama Ivy Park e si ispira al parco come luogo di rilassamento fisico e mentale, dedicando la sua collezione di capi sportivi a tutte quelle donne che non fanno dell’apparire la sola ragione della loro esistenza ma sono forti e grintose, capaci di non lasciarsi abbattere da niente e nessuno, come solo la ex leader delle Destiny’s Child è in grado di essere.

Comprare collezione Beyoncé Activewear, la collezione di abbigliamento sportivo che Beyoncé ha chiamato Ivy Park

In prima istanza, si potrebbe pensare che Beyoncé abbia chiamato la sua linea di abbigliamento Ivy Park in onore di sua figlia Blue Ivy, ma a quanto pare, non è questo il caso. La parte “Ivy” deriva dalla versione numerica romana del numero quattro-IV, perché il compleanno di Beyoncé è il 4 settembre, del marirto Jay Z il 4 dicembre e l’anniversario di matrimonio della coppia ricorre il 4 aprile. La parte “Park” è una ispirazione letterale, che rappresenta “bellissimi spazi aperti comuni, che vengono utilizzati per lo sport e il tempo libero allo stesso modo.”

Dove comprare collezione Beyoncé Activewear che sarà lanciata tra qualche giorno

“La mia collezione è pensata per tutte le donne che concepiscono la bellezza come qualcosa che va oltre l’avvenenza fisica”, ha commentato Beyoncé, fissando il 14 aprile come data di lancio della collezione. La linea di abbigliamento sportivo Ivy Park sarà distribuita in ben 50 Paesi nei negozi offline e online di circa una dozzina di partner e tra i quali spiccano Topshop, Zalando, Nordstrom, Net-a-porter e Selfridges.

FOTO COPERTINA: Beyoncé, profilo Facebook