Dove comprare Christopher Kane al prezzo migliore

La risposta è su Internet

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono negozi che vendono capi Christopher Kane in tutta Italia, principalmente a Milano. Ma la vera soluzione per comprare abbigliamento Christopher Kane al prezzo migliore si trova sul web. Qui, i modelli dell’eccentrico e pluri-premiato stilista scozzese si trovano anche al 70%. Se ci si accontenta di acquistarne dalle collezioni passate, ovviamente. Perciò meglio stare lontani dal sito ufficiale (a meno che non si punti al top) e rivolgersi alle piattaforme dai prezzi più pazzi: ecco le più convenienti in un’utilissima guida.

Cosa comprare e dove

Christopher Kane disegna abiti per tanti tipi di donne: chic e sofisticate, ma anche più tendenti al casual, fino ad arrivare al puro stile gipsy. Sul sito Farfetch è preferibile andare alla ricerca di indumenti casual, come sneakers, top, magliette e giacche sportive. Su The Outnet, invece, si trovano sandali col tacco, foulard super scontati (del 65%!), vestiti con paillettes, pantaloni da sera, pochette e tracolle eleganti. Su entrambi i siti, comunque, il risparmio è più della metà rispetto al prezzo di partenza. Farfetch offre addirittura un servizio gratuito di restituzione a livello globale.

Dove comprare Christopher Kane al prezzo migliore

Ma quali sono gli sconti davvero imperdibili? Il primo sito consigliato è Coltorti, dove il risparmio si aggira intorno al 20% con qualche picco del 50, ma non di più. Il lato positivo è che, a differenza di altri siti, è italiano e ha sede a Milano. Ma le vere occasioni si trovano su Yoox, dove i prezzi riescono a scendere da 300 euro a poco più di 60! Gli sconti più allettanti riguardano i pantaloni in denim, sia corti che lunghi. Si trovano anche gonne, bikini e magliette a poco più di cento euro. Gli accessori sono rari, ma con un po’ di fortuna si possono acquistare anche foulard, borse e scarpe.