Come comprare i biglietti del 24K Magic World Tour

Cosa fare in attesa di giugno 2017

chiudi

Caricamento Player...

Sì, è questo il mese da segnare in rosso sul calendario: Bruno Mars arriva in tournée anche in Italia! L’artista pluripremiato, vincitore di Grammy e MTV Awards, inizierà il tour a marzo 2017. Girerà per l’Europa e il Nord America. L’hawaiano autore e performer di Just The Way You Are, Uptown Funk e The Lazy Song torna in classifica con 24K Magic e un album omonimo. Famoso per i concerti movimentati grazie al suo inseparabile gruppo di ballerini The Hooligans, Mars sicuramente ci stupirà. Meglio affrettarsi e comprare i biglietti del 24K Magic World Tour il più presto possibile!

Le tappe internazionali e italiane

Pare che saranno ben 86 le tappe previste per il tour, il primo dal Moonshine Jungle Tour del 2013-2015. Un’occasione imperdibile per vedere la star originaria di Honolulu esibirsi con i suoi brani tra il pop, l’R&B, il funk, il rock e il reggae. Il cosiddetto “erede di Michael Jackson” partirà dal Belgio il 28 marzo e concluderà a San Juan, a Portorico, il 29 novembre. Toccherà capitali europee come Madrid, Lisbona, Londra e Dublino. E naturalmente, altre città importanti come Barcelona, Liverpool e Francoforte. E in Italia? Le location saranno l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, e il Mediolanum Forum di Assago, a 10 chilometri dal centro di Milano.

Come comprare i biglietti del 24K Magic World Tour

Sia per il 12 giugno, data di Bologna, che per il 15 giugno, data di Milano, i biglietti saranno disponibili dalle ore 12 del 21 novembre 2016 sul sito di TicketOne. Di conseguenza, non si possono ancora sapere i prezzi. C’è però una buona notizia: chi pre-ordina il disco 24K Magic dallo store ufficiale di Bruno Mars può acquistare i biglietti in anticipo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/brunomars/?ref=page_internal