Come vestono jeans Dondup

Nuovi materiali, cura della manualità, gusto per l’eccentrico firmano i jeans Dondup. Ma come vestono?

Dondup è il marchio di abbigliamento donna, uomo e bambino nato nelle Marche dall’unione di Massimo Berloni e Manuela Dondup.

Il jeans rappresenta il punto di inizio di Dondup, ma nuovi materiali, attenzione alla manualità e gusto per l’eccentrico firmano tutti i capi Dondup, dai jeans alla maglieria.

Come vestono i jeans Dondup?

Le opinioni sulla vestibilità dei jeans Dondup sono diverse e naturalmente tutte frutto di una esperienza personale soggettiva, tuttavia sembra essere comune l’idea che questi jeans, una volta lavati, tendano a lasciarsi andare, ad allargarsi ed è quindi consigliato l’acquisto di una mezza taglia in meno rispetto alla consueta taglia di pantaloni-jeans di altre marche.

Questo varrebbe in genere per tutti i jeans Dondup, ad eccezione dei modelli 100% cotone per i quali è suggerito l’acquisto di una taglia in più in quanto agiscono esattamente al contrario degli altri jeans Dondup il cui tessuto non è totalmente cotone.

Come ogni capo di abbigliamento è consigliato sempre l’acquisto in negozio per avere la possibilità di provare direttamente il capo prima dell’acquisto, ma se si preferisce seguire la via dell’acquisto online può essere utile seguire questi consigli.

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X