Per i 50 anni scegliete un addio al nubilato “regale”, dove la sposa sarà la regina indiscussa della serata.

Per un addio al nubilato a 50 anni vi proponiamo un Tea Party in stile regale. Si tratta di un’idea originale e adatta per coniugare lo stile con un’atmosfera rilassata, e trascorrere un elegante pomeriggio tra amiche in attesa del grande evento.

Come vestirsi per un addio al nubilato a 50 anni

La regola: vestitevi con classe

Il buon gusto deve essere il vostro punto fisso, soprattutto per una festa di addio al nubilato a 50 anni. Per questo non bisogna essere né troppo decorate né troppo “nude”. Ma neanche troppo sofisticate. Sempre ben visto il celebre little black dress, l’abito nero e semplice che regala un tocco chic. Se invece preferite avere un tocco di luce, provate a scegliere un abito luminoso con gonna a corolla in stile anni’50.  Se scegli il colore, poi, opta per quello che dona di più alla tua carnagione, al colore degli occhi, ai capelli e al make-up.

Il completo maschile

Il look androgino ben si presta alle cinquantenni che vogliono essere sbarazzine in occasione di un evento come un addio al nubilato. Numerosi i capi di questo genere pensati appositamente per le donne. Il consiglio: opta per il nero. Le scarpe sono fondamentali in questo tipo di outfit. Devono armonizzare abbigliamento e accessori. Per quanto riguarda gli accessori, attenzione all’oro giallo. È tornato alla ribalta, ed è giusto indossarlo senza timori, ma attente a non esagerare! Lo stesso discorso vale anche per le pietre preziose. Come borsa scegliete una pochette, essenziale per questo tipo di look; morbida o rigida, non deve essere troppo piena.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24-05-2016


Cinque cose da fare ad Atene

Cinque cose da vedere ad Andorra la Vella