Come vestirsi per sembrare più magre: i consigli da seguire

Hai qualche forma in più e delle curve abbastanza evidenti e vorresti cercare in tutti i modi di apparire più magra con l’abbigliamento giusto? Ecco i consigli da seguire e gli errori da non fare!

Avere delle curve e delle forme più evidenti rispetto ad altre ragazze non è di certo una vergogna. Può accadere, però, di voler cercare di apparire più magre e, soprattutto, di non sembrare più formose con l’abbigliamento sbagliato. Sicuramente esiste il modo per apparire più snelle e ci sono anche degli errori da non fare per evitare di sembrare più curvy del normale… Scopriamo subito insieme quali sono i consigli da seguire!

Come vestirsi per sembrare più magre

Scegliere la giusta biancheria intima. Partiamo dalla base, la biancheria è fondamentale per il look. Dobbiamo optare per un reggiseno, uno slip o un corpetto che diano al corpo una forma più soda e compatta evitando così di mettere in mostra i rotolini. Quindi, prima di passare all’outfit, dobbiamo selezionare con cura la nostra biancheria!

curvy
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/711005859896640209/

No alle pieghe e ai volant. Chic da indossare, ma donano quell’effetto ancora più voluminoso al corpo. Se vogliamo quindi cercare di apparire più magre, evitiamo i capi con questi particolari.

– Sì al nero, ma anche agli altri colori. Non dobbiamo solo optare per un total black se vogliamo cercare di apparire più magre con l’abbigliamento, anche gli altri colori possono aiutarci a nascondere le forme. Scegliamo, però, sempre look monocolore ed evitiamo di mettere troppe tonalità insieme. Se, invece, preferiamo vestirci di nero cerchiamo di spezzare con una borsa colorata e puntiamo tutto sul make up!

Scarpe con il tacco color nude. Quando possibile, sicuramente possiamo optare per le scarpe con il tacco! Rendono più alte e slanciano la figura, ma se vogliamo un effetto ancora più efficace dobbiamo scegliere il color nude.

– Scollo a V. Un ottimo modo per allungare la figura è optare per lo scollo a V. Evitiamo, quindi, le scollature a barca o quelli orizzontali.

Vita alta, sempre e comunque. Va anche di moda indossare pantaloni a vita alta, quindi perché non preferirli rispetto a quelli che vanno indossati a vita bassa?! Dimagriscono, nascondono i fianchi e ci rendono più magre!

Ricordiamoci che magro non è sinonimo di bello, anzi la bellezza può essere anche oversize: Ashley Graham, insegna!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/711005859896640209/

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X