Colori di tendenza per la nella stagione primavera-estate 2020

I 10 colori che vi faranno impazzire in primavera!

La moda del 2020 impazzisce per i colori. La varietà di sfumature da sfoggiare nella stagione primavera-estate darà spazio alla vostra creatività!

Avrete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i colori che potrete indossare nella stagione calda del 2020. Che siano colori neon o pastello poco importa, le sfumature di tendenza sono così tante che potete dar sfogo alla vostra fantasia senza aver paura. Aprite gli armadi e controllate di aver tutti i colori che stiamo per elencarvi, per essere sicure di essere sempre perfette e alla moda!

Colori primavera-estate 2020

Facciamo il punto della situazione sui colori da sfoggiare quando il caldo comincerà a far capolino. I fiori cominceranno a sbocciare, ma i fiori più belli sarete voi!

Vestiti colorati
Vestiti colorati

Arancione

L’arancione è un colore energizzante che può ravvivare i vostri look dando un tocco frizzante al vostro look. Si abbina bene con il blu elettrico, con il sabbia e con il nero.

Colori neon

Colori energici quelli neon. Tornando di moda liberano la fantasia di chi li indossa, liberate la creatività, non passerete inosservate.

Lilla

Il lilla è il colore richiama subito al profumo della lavanda. Romantico e delicato è un colore che si abbina perfettamente con tonalità come il rosa confetto o il beige.

Rosa

È tra i colori preferiti di Chiara Ferragni e non passa mai di moda. Il rosa è un colore raffinato che dà subito un tocco femminile ed elegante. Indossatelo con il giallo o con viola, lo amerete.

velluto rosa
velluto rosa

Blu

Dichiarato colore dell’anno dalla Pantone, il blu, in tutte le sue sfumature, è una scelta perfetta per non sbagliare mai. È perfetto se abbinato col bianco o con il nero ed è sempre elegantissimo.

Verde

Dante Alighieri diceva: “Chi di verde si veste di sua beltà si fida“, ma forse non si aspettava che la moda lo avrebbe reso accessibile a tutte, dunque spazio al verde e sbizzarritevi!

Turchese

È il colore del cielo e del mare. Il turchese, fresco e sbarazzino, dona un look leggero a chi lo indossa ed è perfetto per le stagioni calde!

Giallo

Leggero ed appena accennato o scuro, non importa, il giallo, se abbinato con un blu molto intenso crea un look sbalorditivo, femminile e dal sapore sofisticato.

vestito giallo
vestito giallo

Rosso

Rosso appassionato o più verso il cannella, questo colore lo ritroviamo senza problemi nei trend della stagione. Scalda i cuori, facile da abbinare è il colore perfetto.

Fucsia

Può sembrare un colore difficile da indossare, ma il fucsia è un grande ritorno sulle passerelle mondiali. Stupisce e incanta, sicuramente da provare!

ultimo aggiornamento: 23-01-2020

X