Come vestirsi per aperitivo in piazzetta a Capri

Cerchiamo di studiare al meglio il nostro look da aperitivo in piazzetta a Capri.

chiudi

Caricamento Player...

La piazzetta di Capri è un luogo esclusivo dove prendere un aperitivo è un’esperienza veramente entusiasmante, non solo per la bellezza del posto ma anche perché è possibile sorseggiare un drink sedendo accanto a personaggi del mondo dello spettacolo italiano ma anche vip di Hollywood, quindi il nostro look deve essere studiato nei minimi dettagli per essere perfettamente in tono con l’ambiente.

Per l’uomo, completo di lino bianco con infradito in pelle, cappello Panama e occhiali Rayban per proteggersi dal sole, oppure maglietta o camicia bianca con pashmina in lino anche colorata, da abbinare a un pantalone chino in cotone da indossare arrotolato alle caviglie: ai piedi, sandali in pelle o mocassini estivi in suede.

La donna sarà perfetta con un caftano lungo fino ai piedi in lino o in tessuto impalpabile fantasia, arricchito di collane o orecchini di foggia etnica, e sandali bassi modello Capri.

In alternativa, si può optare per il caftano corto da indossare sul pantalone Capri a metà polpaccio e a sandali a tacco basso o ballerine.

Se ci piace il look da pin-up e ci vogliamo ispirare alle dive che negli anni 50 hanno popolato la piazzetta di Capri possiamo optare per un tubino di foggia vintage, scarpa con tacco alto, occhiali alla BB e capelli raccolti in una coda di cavallo.

Saremo perfette, ricorderemo con piacere il nostro aperitivo in piazzetta a Capri e… ci faremo ricordare!