Come vestirsi in modo sensuale: 7 capi e accessori da indossare

Scegliere l’abbigliamento giusto è il primo passo per risultare attraenti. Vediamo come vestirsi in modo sensuale.

chiudi

Caricamento Player...

La sensualità è sicuramente una dote innata, ma l’abbigliamento giusto fa la sua parte. Ci sono alcuni capi e accessori, infatti, che ci rendono subito più femminili ed attraenti agli occhi degli uomini.

Vediamo come vestirsi in modo sensuale e quali sono i capi che tutte dovremmo avere nell’armadio.

Come essere sensuali e femminili

vestirsi in modo sensuale
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/279997301815682076/

– Un tubino nero. Il classico little black dress, specialmente se avvitato e di lunghezza appena oltre il ginocchio, è il capo sensuale per eccellenza, perché sottolinea le curve, senza svelare troppo.

– Le scarpe col tacco. Inutile negarlo, per quanto scomodi, i tacchi ci rendono più slanciate, seducenti e femminili. Le scarpe migliori sono le décolleté a punta con tacco a spillo effetto nude, che allungano le gambe.

– Le spalle scoperte. Più che mostrare il seno, per essere sensuali bisogna scoprire le spalle e il collo. Gli uomini adorano le maglie che lasciano le spalle scoperte, specialmente se accompagnate da un’acconciatura alta.

– Qualcosa di rosso. Il rosso è il colore della passione e dell’amore, forse per questo attrae moltissimo gli uomini. Evitate il total look, basta una camicia, una sciarpa o qualche accessorio.

– Il trucco naturale. Un recente studio dell’Università di Boston ha scoperto che gli uomini considerano le donne con un trucco leggero più attraenti di quelle con un trucco pesante. Unica eccezione: il rossetto rosso, per i motivi di cui vi abbiamo già parlato.

– Gli occhiali da sole. Il mistero affascina, forse per questo gli uomini vengono subito attratti dalle donne che nascondono il loro sguardo dietro grandi occhiali scuri, come le dive del passato.

– Gli abiti che evidenziano le curve. Gli uomini adorano i pantaloni skinny, le gonne a tubo e tutti gli abiti abbastanza aderenti da sottolineare la silhouette a clessidra di una donna.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/279997301815682076/