O Bag O Joy: la lampada smart e fashion che illumina la Rinascente di Milano

O Bag O Joy: in anteprima alla Rinascente di Milano la lampada smart, fashion e multitasking disegnata da Franco Driusso

chiudi

Caricamento Player...

Il brand fashion presenterà in anteprima a la Rinascente di Milano la sua nuova lampada da tavolo smart e multitasking disegnata dall’architetto veneziano Franco Driusso. Dal 18 ottobre all’8 novembre 2017 la O Bag O Joy è disponibile al pubblico all’interno della prestigiosa area Home & Design al piano -1 del fashion store milanese.

O Bag O Joy

O Joy è l’archetipo della lampada da tavolo in una insolita versione a dondolo grazie alla base sferica. Un oggetto di arredo dinamico concepito per sollecitare piacevolmente i sensi grazie a un’armonia di stimoli. Non solo lampada ma anche diffusore di fragranze, di suoni e naturalmente di luce.

O Joy incorpora il valore principale di O Bag che è la personalizzazione: ogni parte è disponibile in 6 varianti cromatiche. Ciascuno può renderla unica. La leggerezza e le dimensioni ridotte la rendono una compagna nomade per seguire in ogni luogo della casa, persino in giardino. Senza fili e le batterie sono ricaricabili tramite cavo USB.

O Bag O Joy

Oltre alla funzione di luce, con lampada a led a tre intensità, è anche un diffusore di fragranze. Le cartucce intercambiabili inserite all’interno consentono di cambiare note olfattive a seconda dei momenti.

O Joy diventa anche un diffusore di musica da collegare a qualsiasi smartphone, tramite un modulo acustico Bluetooth opzionale e inseribile facilmente nella base a mezzaluna. Tutte queste funzioni si gestiscono con facilità grazie a un’interfaccia digitale essenziale e user friendly.

O Joy ha un concept unico, multisensory delight, un complemento d’arredo che regala sensazioni olfattive e uditive, insieme a giochi di luce e movimento. Un oggetto divertente e polisensoriale per sollecitare piacevolmente i sensi.

Il prezzo va da 59 euro per la lampada base fino a 99 euro per la lampada, gli accessori e le fragranze.

O Joy arriverà in tutta la rete vendita O Bag a partire dal 26 ottobre. Un perfetto regalo per tutti gli amanti delle novità e del design.