Come vestirsi con taglia 40 a 20 anni

Se a 20 anni sfoggiate una taglia 40 non c’è che dire, avete proprio un fisico da top model! Qual è il look prefetto per voi? Scopriamolo insieme.

Se avete la fortuna di avere appena 20 anni e in più, come se non bastasse, anche di sfoggiare una taglia 40, una taglia da vera top model, allora sappiate che potete permettervi di indossare davvero qualsiasi cosa, dai look più sobri a quelli più azzardati.

La vostra magrezza, soprattutto se unita ad un fisico asciutto, alto e slanciato, vi permetterà di indossare anche mise provocanti senza mai risultare volgari. Un esempio? Per la sera, o per una cena galante, puntate il tutto e per tutto sul tailleur, rigorosamente bianco, con un blazer dal taglio maschile in stile smoking portato a pelle, senza niente sotto. Completate il look con stiletto dorate, bijoux importanti nella stessa nuance e il gioco è fatto!

Per quanto riguarda il giorno, qualsiasi mise è lecita, ma date particolare attenzione al punto vita: sì ai pantaloni a vita alta, anche i jeans, con e alle gonne bon ton a palloncino o a ruota, che vi calzeranno a pennello, assolutamente bandite per le ragazze che hanno qualche chiletto in più da smaltire.

Anche per i colori non ci sono limiti, se non quelli della vostra fantasia!

 

ultimo aggiornamento: 26-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X