Come vestirsi con seno grande e pancia

Come vestirsi se si ha il seno grande e un po’ di pancia?

chiudi

Caricamento Player...

No panic! Anche se Kim Kardashian è stra-photoshoppata, la pancia ce l’ha anche lei… ed è evidente! Le modelle curvy sono sempre più di moda, ultimamente, e portano avanti la filosofia che vuole tranquillizzare tutte quelle ragazze che hanno seno abbondante e un po’ di pancia, perché è assolutamente normale!

Quello che non è normale è l’estrema magrezza delle passerelle, la forma fisica supertonica di chi è abituata a non fare nulla tutto il giorno se non scattarsi selfie in palestra e partecipare come opinionista a qualche talk-show. Se la nostra costituzione non ci aiuta e per quanta palestra e saune facciamo, rimaniamo cicciottelle, non è assolutamente una tragedia, anzi!

Il segreto è sposta il volume su altre parti del corpo, minimizzando così un seno troppo abbondante e armonizzando il resto. Come vestirsi, un esempio su tutti? A trapezio! No, non siamo impazziti, anzi: puntre sulle linee a trapezio aiuta a creare una strategia perfetta. Non avete mai notato le mises di Nicki Minaj? La nota dj punta su una silhouette ad A ed è così che sposta l’attenzione dal suo seno e dalla sua pancia, al suo bottom. Sì anche alle giacche: riequilibrano e donano un’aria davvero elegante!