Come vestirsi come Violetta

Violetta, protagonista dell’omonima soap argentina, è un’icona per molte ragazzine per bellezza e look. Ecco come vestirsi come Violetta.

chiudi

Caricamento Player...

Violetta è la ragazza del momento. Direttamente dall’Argentina è giunta in Italia, sulla TV dei ragazzi, la soap “Violetta” di cui è protagonista un’adolescente come tante che sogna di diventare cantante.

Uno degli aspetti che più colpisce di Violetta è sicuramente il suo aspetto fisico e il suo look che l’hanno fatta diventare icona da copiare per molte ragazzine.

Violetta indossa abiti colorati, capi che sono spesso in abbinamento l’uno con l’altro in modo originale.

Per vestirsi come Violetta può bastare una gonna leggera, in cotone o raso, rosa con inserti in pizzo abbinata ad una maglia bianca a girocollo e una giacca di jeans corta e aderente, oppure indossare degli shorts bianchi con paillettes abbinati a una maglia blu o azzurra scollata dalla quale si intravede il bordo bianco di una canotta, completando il tutto con una giacca in ecopelle lucida.

Sia che si preferisca il primo look, più casual e meno impegnativo, oppure il secondo, ai piedi a Violetta piace calzare delle ballerine o delle snikers basse, entrambi molto colorate.

Qualsiasi sia l’outfit scelto, è però sempre importante personalizzarlo con un proprio tocco perché solo così si potrà essere veramente al “top”.

Naturalmente vestirsi come Violetta non basta per copiare il suo look, ci vuole anche il giusto make-up e la giusta acconciatura. Per quanto riguarda il make-up Violetta utilizza sempre colori neutri, tenui, delicati e mai eccessivamente vistosi, mentre per quanto riguarda l’hairstyle si può far in modo di assomigliare di più al look di Violetta se si hanno i capelli lunghi che lei porta spesso sciolti con morbidi boccoli.