Come vestirsi come Vanessa Hudgens

Stile, eleganza, casual, bohemien la contraddistinguono. Ecco alcune indicazioni per vestirsi come Vanessa Hudges.

Protagonista di “High School Musical”, Vanessa Hudges è una giovane attrice il cui stile è diventato famoso e ispirazione per molte.

Vanessa Hudges è elegante ma anche bohemien, indossa spesso vestiti semplici nello stile e nei colori, ma sa indossare l’abito giusto per ogni occasione, anche per quelle in cui è richiesta più eleganza, come una festa di sera per cui l’abito richiesto è rigorosamente lungo.

Il suo outfit è completato da accessori sempre abbinati al vestito.

Per vestirsi come Vanessa Hudges, dunque, non possono mancare jeans dritti e tacchi, tacchi da abbinare però a qualsiasi abbigliamento.

Ma Vanessa Hudges non è solo casual, indossa spesso abiti stile bohemien come jeans accompagnati da stivali con frange, maglione, collana di perle e cappello.

Per le occasioni più eleganti, invece, Vanessa Hudges indossa spesso abiti neri di diverse forme, con o senza spalline, tacchi strappy e borsa.

In inverno non le manca mai il pratico e caldo cappotto in lana.

Infine, il colore? Non manca mai nei suoi abiti, qualunque sia lo stile scelto i suoi abiti appaiono come dipinti addosso, colorati anche in modo semplice, ma sempre colorati con la sola eccezione degli abiti serali che sono principalmente neri.

ultimo aggiornamento: 13-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X