Stile, eleganza, casual, bohemien la contraddistinguono. Ecco alcune indicazioni per vestirsi come Vanessa Hudges.

Protagonista di “High School Musical”, Vanessa Hudges è una giovane attrice il cui stile è diventato famoso e ispirazione per molte.

Vanessa Hudges è elegante ma anche bohemien, indossa spesso vestiti semplici nello stile e nei colori, ma sa indossare l’abito giusto per ogni occasione, anche per quelle in cui è richiesta più eleganza, come una festa di sera per cui l’abito richiesto è rigorosamente lungo.

Il suo outfit è completato da accessori sempre abbinati al vestito.

Per vestirsi come Vanessa Hudges, dunque, non possono mancare jeans dritti e tacchi, tacchi da abbinare però a qualsiasi abbigliamento.

Ma Vanessa Hudges non è solo casual, indossa spesso abiti stile bohemien come jeans accompagnati da stivali con frange, maglione, collana di perle e cappello.

Per le occasioni più eleganti, invece, Vanessa Hudges indossa spesso abiti neri di diverse forme, con o senza spalline, tacchi strappy e borsa.

In inverno non le manca mai il pratico e caldo cappotto in lana.

Infine, il colore? Non manca mai nei suoi abiti, qualunque sia lo stile scelto i suoi abiti appaiono come dipinti addosso, colorati anche in modo semplice, ma sempre colorati con la sola eccezione degli abiti serali che sono principalmente neri.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Come avviare negozio bio

Come vestirsi come una milanese