Come vestirsi come Costanza Caracciolo

La bella Costanza Caracciolo è divenuta famosa grazie a Striscia la Notizia. Volete vestirvi alla moda come lei? Ecco tutti i trucchi per assomigliarle.

chiudi

Caricamento Player...

Costanza Caracciolo è una modella, showgirl e conduttrice italiana, una ventiseienne bella e in gamba che tutta Italia ricorda nei panni della bella velina bionda in coppia co la mora Federica Nargi, sul bancone del noto programma televisivo Striscia la Notizia di Antonio Ricci.

Il suo look è molto copiato e ammirato dalle ragazze e teenager del nostro Paese: infatti Costanza alterna mise più romantiche a look sbarazzini e divertenti, osando durante le serate in discoteca con abitini che mostrano il suo fisico perfetto e il suo fascino da bionda magnetica.

Se volete assomigliare a Costanza, optate per vestiti leggeri e fantasia per il giorno, senza dimenticare i jeans abbinati a t-shirt dalle scritte divertenti e irriverenti e sneakers multicolor. Per la sera, invece, non abbiate timore di osare: puntate su microdress, magari in nero (specialmente se siete chiare di carnagione come lei), per un look sofisticato ma sexy.