Quanto pesa Costanza Caracciolo

La bella Costanza Caracciolo è diventata famosa grazie al suo ruolo da Velina. Volete sapere tutto su di lei, ad esempio quanto pesa? Scopriamolo insieme!

Costanza Caracciolo è una modella, showgirl e conduttrice italiana: Costanza, 26 anni, ha raggiunto la notorietà nei panni della bella velina bionda in coppia con la mora Federica Nargi, sul bancone del noto programma televisivo Striscia la Notizia di Antonio Ricci.

Costanza è una splendida ragazza, una bionda con gli occhi azzurri davvero esplosiva, che tuttavia ha sempre mantenuto un look sobrio ed elegante in ogni occasione mondana. In molti si chiedono quali siano le sue misure, e quanto possa pesare, visto il fisico tonico e asciutto, ma molto formoso.

Costanza Caracciolo è alta un metro e settanta, e le sue misure sono 84-64-88, praticamente perfette quindi, secondo i canoni tradizionali della bellezza. Costanza pesa circa 50 kg, e si mantiene in forma con un’attività fisica costante, che le ha permesso di diventare anche testimonial di numerosi brand di moda e lingerie.

 

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X