La buona riuscita di un appuntamento al buio è legata anche alla scelta dell’outfit. Ecco qualche piccolo suggerimento per un appuntamento al buio di giorno

Un appuntamento al buio rappresenta sempre una scommessa: perché vada nel migliore dei modi è bene calcolare tutte le incognite in gioco ed evitare di farsi prendere dall’ansia.

Per allontanare l’agitazione è sempre consigliabile andare sul sicuro in riferimento alle poche cose che si possono controllare, tra queste vi è sicuramente la scelta dell’outfit.

Scegliere cosa indossare nel giorno di un appuntamento al buio è fondamentale per la sua buona riuscita: in base a come ci si presenta, infatti, dall’altra parte si susciterà un’impressione che può essere più o meno positiva.

Inoltre è importantissimo scegliere di indossare dei capi già collaudati sia a livello di vestibilità che di comodità.

Per essere sicure di indossare un outfit di successo per un appuntamento al buio è bene scegliere dei capi adeguati sia in base al luogo dell’incontro sia in base all’orario.

Incontrarsi di giorno trasmette più tranquillità e facilita nel rompere il ghiaccio, per questo è frequente che un appuntamento al buio sia organizzato anche come un pranzo o un aperitivo.

Ecco qualche consiglio su come vestirsi per un appuntamento al buio di giorno:

per prima cosa, evitate un look eccessivamente ingessato ed elegante. Se siete amanti delle scarpe alte preferite una comoda zeppa o una decolleté con plateau e tacco largo, a tacchi a spillo.

Evitate vestiti lunghi o gonne troppo corte e preferite le medie lunghezze.

E se proprio volete essere sicure di non sbagliare optate per il vostro paio di jeans preferito da abbinare ad una camicetta svolazzante e un paio di scarpe alte: la vostra figura sarà messa in risalto ma senza dare troppo nell’occhio.

Chi l’ha detto che gli appuntamenti al buio non si possono fare alla luce del sole?


Come lavare piumino Moncler

Come abbinare borsa froissé