Come vestirsi al primo appuntamento?

Casual, chic o seduttrici?

chiudi

Caricamento Player...

Come vestirsi al primo appuntamento? In maniera adeguata alla vostra personalità, all’estro del momento e soprattutto alla situazione in cui vi troverete. Avere un outfit adatto al luogo e al momento della giornata e che soprattutto vi faccia sentire desiderabile è un ottimo punto di partenza per un primo appuntamento di successo.

Tutto quello che vi fa star bene, senza esagerare

Il punto di partenza da cui stabilire quale outfit scegliere per il primo appuntamento è certamente il vostro stile personale: cercate di esaltarlo e non indossate abiti che portate raramente, perché ci sarà un motivo se non scegliete spesso di tirarli fuori dall’armadio.
Se amate lo stile casual, siate casual con qualche tocco glamour. Se siete delle sportive non abbiate timore di mostrarlo e se proprio non vi sentite a vostro agio senza le scarpe da ginnastica, mettetele.

Se amate indossare le ballerine e non sapete camminare sui tacchi alti, ebbene, portate al primo appuntamento le vostre ballerine preferite senza tentare disperatamente di rimanere in equilibrio su trampoli che non vi si addicono.
Se amate indossare accessori vistosi oppure indossare contemporaneamente molti colori, ebbene non rinunciate a questo vezzo ma limitatelo un po’, soprattutto se avete intenzione di trascorrere la serata in un luogo dove il vostro stile potrebbe risultare troppo sopra le righe.

Come vestirsi al primo appuntamento se volete far colpo?

Se avete deciso di approcciare al primo appuntamento come un cacciatore che a tutti i costi vuol mettere le mani sulla preda, trovate il giusto mix di sensualità e glamour senza scadere nella volgarità. Sì a top o maglie scollate, sì a reggiseno a balconcino e pantaloni aderentissimi, ma non tutto insieme: la vera seduzione è nei dettagli.
Puntate anche sul trucco e sul profumo: due elementi discreti che producono un gran fascino sugli uomini.
È importantissimo in questo caso che il proprio look sia appropriato al luogo in cui si andrà a trascorrere il primo appuntamento e all’orario in cui ci si incontrerà: una seduttrice che non sappia integrare il suo fascino nell’ambiente in cui si trova perde certamente molti punti.