Come vestirsi a Capodanno sulla neve

Capodanno sulla neve? Come vestirsi?

chiudi

Caricamento Player...

Capodanno in bianco? Quest’anno avete in programma un romanticissimo Capodanno sulla neve? O anche un Capodanno in famiglia passato in montagna? Non sapete cosa mettervi?

Le possibilità di Capodanno sono davvero tante. Sia che ci andiate in famiglia che anche solo in coppia, il vostro Capodanno sulla neve sarà davvero speciale, ma cosa mettersi?

Punto fondamentale è sapere se andrete fisicamente in mezzo alla neve anche dopo il brindisi la sera stessa del Veglione, oppure se il bianco magico della neve lo vedrete solo dai vetri del vostro chalet, magari nel villaggio dove vi trovate …

Se volete buttarvi sulla neve obbligatori moon boot, pantaloni da sci o comunque termici e piumino da neve (con sotto un caldo maglione), oltre che berretta e guanti in tinta! Il bianco resta uno dei colori più luminosi anche per gli accessori che magari potranno avere dei brillantini e dei punti di luce.

Se invece starete sicuramente solo indoor allora potete optare anche per un look più da sera. Se i locali sono climatizzati andranno benissimo anche dei vestiti relativamente leggeri, magari con copri spalla.

Se la serata sarà organizzata dal villaggio ci saranno sicuramente delle animazioni, dei giochi quindi non esagerate: tacchi solo se siete davvero a vostro agio, altrimenti vanno benissimo anche degli stivali non troppo alti di tacco, magari con delle belle calze un po’ traforate, ma spesse. Un bel vestito di maglia, oppure anche uno spezzato con un sopra davvero luminoso e magari pieno di brillantini.

Date pure sfogo alla vostra fantasia, lasciando però spazio alla comodità dei movimenti.

Se sulla neve sarete solo voi ed il vostro lui allora potete puntare su un look più sexy, soprattutto nell’underwear.

In ogni caso un bacio sotto la luna con il contorno di un paesaggio innevato vale anche il sacrificio di rinunciare ad abiti troppo cittadini e da cerimonia. Rotolarsi nella neve, respirare l’aria fresca della notte e poi finire la serata all’insegna dell’amore.

Un Capodanno sulla neve che però non finirà in realtà “in bianco” …

Allora buona neve e buon Capodanno!